Una dimensione creativa che ha iniziato a delinearsi negli anni della “dolce vita”, destinata a rivoluzionare l’home decor. TAITÙ è stata la prima azienda a portare il colore sulla tavola, così come per la prima volta ha introdotto la libertà di “mixare” la bellezza delle sue porcellane secondo il gusto di ciascuno, definendo un approccio versatile e inedito.Alcune sfumature o bollicine che si posso riscontrare sul vetro evidenziano che ogni opera è realizzata a mano.
Ogni prodotto è firmato, alcune collezioni sono prodotte in numero limitato.

Novità Taitù primavera/estate 2022

Il colore e i decori di TAITÙ sono capaci di trasmettere intense emozioni e sono legati soprattutto alla natura e alle forme architettoniche e geometriche. Da sempre, TAITÙ si caratterizza per l’elevata artigianalità, tanto nei decori quanto nelle produzioni. Dal disegno alla bozza, i decori continuano a essere realizzati completamente a mano in ogni più piccolo dettaglio: ogni foglia, per esempio, è il risultato di 7 e più tonalità di verde.

Una perfezione infinitesimale, che si ritrova anche nei dettagli. La manifattura di tutti gli oggetti TAITÙ è, infatti, realizzata da maestri artigiani, capaci di valorizzare al massimo colori, decori e forme sui materiali più pregiati.